Qui i miei racconti pubblicati altrove (siti o riviste letterarie).
LA COLPA, un racconto che solo apparentemente parla del Natale, ma nasconde la propensione degli adulti ad essere cintura nera di autoassoluzione, pubblicato da Biròconlaccento, da leggere cliccando qui.
LA PRIMA VOLTA, un racconto di libertà, pubblicato da Rivista Blam!, da leggere cliccando qui.
COCA-COLA, l’incontro inatteso tra due donne, pubblicato da Rivista Blam!, da leggere cliccando qui.
FUNGHI, un piccolo racconto di formazione, pubblicato su Flanerì, da leggere cliccando qui.
TRAMA, un mio frammento di vita legato al covid, per la raccolta “Come Salmoni” di Lorem Ipsum Agenzia Editoriale, da leggere cliccando qui.
IL BANCO, breve squarcio della vita di una famiglia come tante, tenuta insieme da un giovane nonno. Racconto pubblicato sul numero 6 della rivista letteraria Risme, scaricabile qui.
LA SPIROMETRIA, la cronaca dell’attesa collettiva di un esame clinico. Racconto pubblicato sul numero 2 della rivista letterarie Risme, scaricabile qui.
BINARIO 17, l’incontro involontario di una ragazza con la storia lontana di una donna, con cui non avrebbe mai pensato di parlare. Racconto pubblicato sul numero 7 della rivista letteraria Carie, scaricabile qui.
MI CHIAMO MADDALENA, la vita mano nella mano di due donne distanti. Racconto pubblicato sul numero 2 della rivista letteraria DieciCento, scaricabile qui.